Monday, December 17, 2007

Fate e creature magiche. La chiave del mondo segreto

Edizioni VENEXIA
Fate e creature magiche. La chiave del mondo segreto
Un libro magico per oltrepassare la soglia del mondo segreto delle fate ed entrare in contatto con la loro energia primordiale
http://www.venexia.it/novita/novita.htm

Fate e creature magiche. La chiave del mondo segreto di Cassandra Eason si rivolge a tutti coloro che studiano e si appassionano al fenomeno delle fate e delle essenze di natura. Un regalo speciale, quindi, per chi non ha mai smesso di sognare.
L'autrice è una delle più note nel campo del druidismo e del folclore celtico e nordico. Come esperta di wicca, è stata intervistata da diverse riviste (Elle, Cosmpolitan ecc.) ed è stata ospite di varie trasmissioni televisive e radiofoniche (BBC, Paramount, NBC ecc.).
Col suo nuovo libro, guida il lettore al mondo incantato delle fate e delle creature magiche, passando dalle ninfe dei boschi alle banshee, dai djinn alle sirene, dalle divinità antiche alle fate moderne.

Esplora miti e leggende affascinanti di tutto il mondo, senza tralasciare di spiegare come entrare in contatto con l'energia delle fate e con la loro magia. Si schiudono così le porte del mondo fatato, grazie anche alle testimonianze di persone che vi hanno avuto accesso.

Attraverso una serie di esercizi pratici e di meditazioni l'autrice guida al potere di trasformazione delle fate e, in particolare, a quello di guarigione fisica e psichica. Il libro contiene un almanacco con le diverse tipologie di creature magiche ed è riccamente illustrato.